Carrozzeria

Perché scegliere una carrozzeria a Firenzecarrozzeria-firenze

 

Chi possiede un’auto vuole sempre il meglio e perciò, desidera di avere la possibilità di poter contare sulla migliore carrozzeria Firenze. Ma come poter individuare la propria carrozzeria nel capoluogo toscano di fiducia?

In effetti, fino a non molto tempo fa, se fosse stato effettuato un sondaggio riguardante questo aspetto, sarebbe emerso un interessante quadro. Pur essendo numerose le carrozzerie a Firenze, la maggioranza degli automobilisti intervistati avrebbe “sentenziato” che ne esistono di due tipi. Non come qualche maligno crede e cioè onesti e disonesti, ma la divisione avrebbe visto da una parte le carrozzerie convenzionate, note anche come quelle delle assicurazioni e, dall’altra la tradizionale carrozzeria Firenze di fiducia.

Andando ad analizzare il come sia nata questa interessante suddivisione, si scopre che, guarda caso, il noto “riparatore della assicurazione” si trova ad aggiustare le vetture che sono provenienti dai call center o dalla agenzia di assicurazione

Inoltre, e questo è facilmente verificabile da chiunque, se su un motore di ricerca, si va a digitare la parola carrozzerie, immediatamente, quasi per “miracolo”, appaiono nella prima pagina, le compagnie assicurative più note e famose che pongono in primo piano la loro rete. Come si dice, provare per credere.

Di contro, la tradizionale carrozzeria di Firenze di fiducia pone ogni propria risorsa al fine di offrire il servizio migliore, nella speranza che il cliente ritorni e che provveda a consigliarla ad amici e a parenti.

Tuttavia, oggi, le cose sono nettamente migliorate, non solo per una maggiore pubblicità, ma anche perché la migliore carrozzeria nel capoluogo toscano è divenuta facilmente trovabile da ogni potenziale cliente grazie al web.

 

Perché scegliere noi?

Tutti, a parole possono reputarsi la migliore carrozzeria a Firenze. Per noi lo si è con i fatti. Per prima cosa abbiamo posto al centro le esigenze di ogni automobilista, reputando che la più corretta cosa da fare sia proprio quella di farlo riappropriare del diritto di scegliere.

Noi, infatti, non sosteniamo di essere la migliore carrozzeria di Firenze a mo’ di eclettico slogan commerciale, ma reputiamo che stiamo lavorando alacremente ed onestamente per confermare tale importante riconoscimento.

Quindi, al perché scegliere noi, si può rispondere perché stiamo lavorando e sviluppando un progetto nel quale gli interessi dell’automobilista sono posti in primo piano. Non per nulla, ogni singolo appartenente al nostro staff lavora in sinergia con la clientela, proprio per far sì che si arrivi ad una sua piena soddisfazione.

Le riparazioni hanno un costo e, per noi, essere la migliore carrozzeria nel capoluogo toscano significa anche proporre servizi di qualità, macchinari e strumentazioni di eccellenti requisiti tecnologici, oltre che competenza, affidabilità e grande onestà.

Per tutti noi, dunque, l’essere la migliore carrozzeria a Firenze non è vista come un punto di arrivo, ma costituisce un punto di partenza proprio perché si è voluto creare un luogo ove l’automobilista non si senta né preso in giro né spennato, ma si senta tranquillizzato e sicuro che ogni centesimo di euro richiesto non solo è giustificato, ma è proprio dimostrato con i fatti e non con delle belle parole.

La fiducia deve essere alla base del rapporto, motivo per il quale presso di noi si potrà trovare, per certi versi, un ambiente non convenzionale, entro il quale l’automobilista potrà sentirsi coccolato e non come un limone da spremere.

Scopri di piu, chiamaci subito.